Su di Noi

                                                                                

                                                                                

                                                                                

Screen Shot 2016-04-09 at 15.43.42

L’ agenzia immobiliare Real Naxos è stata fondata nel 2008 da Kalavros Giannis e ha scritto un corso di grande successo nel mercato immobiliare di Naxos, occupando una delle prime posizioni nella vendita di case, appartamenti, negozi, terreni e pacchi.

– Il nostro sito ha l’elenco più aggiornato degli immobili disponibili per la vendita nell’isola di Naxos.

– Forniamo informazioni complete sullo stato di ogni proprietà e sulla sua posizione esatta.

– Risolviamo qualsiasi domanda creata dal potenziale acquirente, in modo rapido, responsabile e onesto.

– Dotato dei macchinari più sofisticati siamo in grado di inviare per posta elettronica piani topografici, progetti architettonici, contratti e tutto ciò che può aiutare a comprendere meglio ogni proprietà.

– Il nostro ufficio è membro dell’Associazione degli agenti immobiliari greci (SEK), membro della Confederazione europea degli agenti immobiliari (CEI) e membro dell’American Federation of Real Estate Agents (NAR).

– Abbiamo i migliori partner in ogni campo per soddisfare pienamente le esigenze di ciascuno dei nostri clienti. Il nostro ufficio ha collaboratori diretti di avvocati, notai, architetti e ingegneri civili.

– Intraprendiamo permessi di costruzione e costruzione di case, liberando gli acquirenti di terreni e pacchi da qualsiasi stress e ottenendo il minor costo possibile per i nostri clienti.

– Abbiamo un laboratorio per ristrutturazioni di case, negozi e appartamenti. Il seminario offre una stima gratuita dei costi di ristrutturazione.

– Su richiesta dei nostri clienti l’agenzia immobiliare intraprende anche affitti di immobili (appartamenti, negozi, case).

Confronta le proprietà

No properties found.
Confrontare

I miei preferiti