In vendita – Terreno con vista mare ad Akrotiri, Naxos

Panoramica delle proprietà

ID
1179
Prezzo
€ 80,000
Tipo
Terreno
Contratto
Vendita
Posizione
Naxos / Akrotiri
Superficie totale
4,008 m.q.
Area di atterraggio
186 m.q.
Condizioni di pianificazione
Yes
Condizioni di pianificazione (residenziale)
Yes

Nella splendida zona di Akrotiri, a Naxos, è in vendita un terreno di 4.008 mq in posizione privilegiata, con ampio fronte su strada provinciale e facile accesso tutto l’anno.
La proprietà è edificabile, con una possibilità di costruzione fino a 186 mq ad uso residenziale, rappresentando una scelta eccellente sia per una casa vacanze che per una residenza permanente, in un ambiente tranquillo e di grande bellezza naturale.
Il terreno dispone di ulivi, una splendida vista mare e accesso immediato alle reti idriche ed elettriche, elementi che ne aumentano ulteriormente il valore e la praticità come investimento.
Distanze:
• Mare: 1,5 km
• Eggares: 3,9 km
• Città di Naxos: 11,1 km
• Porto di Naxos: 11,6 km
• Aeroporto: 15,2 km
Un’opportunità molto interessante per chi desidera acquistare un immobile a Naxos con facile accesso, bellezza naturale e forte potenziale di sviluppo.

Real Naxos – Agenzia Immobiliere Naxos

  • Vista sul mare
  • Bagni-
  • Camere da letto-
  • Area di atterraggio4.666 m.q.
  • Bagni-
  • Camere da letto-
  • Area di atterraggio4.036 m.q.
  • Bagni-
  • Camere da letto-
  • Area di atterraggio187,50 m.q.

Confronta le proprietà

No properties found.
Confrontare

I miei preferiti