In Vendita Villa 192 m.q. Eggares, Naxos

Panoramica delle proprietà

ID
504
Prezzo
€ 620,000
Tipo
Casa
Contratto
Vendita
Posizione
Naxos / Eggares
Superficie totale
192 m.q.
Area di atterraggio
4,000 m.q.
Bagni
2
Camere da letto
2

In Vendita Villa 192 m.q. Eggares, Naxos
Nella zona di Egares, in una tenuta storica nota per la sua biodiversità, una villa al piano terra di particolare estetica, 192m.q., con 32 m.q. piscina, realizzata su un’area di 4 ettari di terreno coltivato, è in vendita.
Un paradiso di natura e armonia circonda la casa e la piscina, offrendo ai suoi proprietari la sensazione di assoluto relax e pace offerta dal paesaggio naturale. Nello specifico la villa è circondata da viti, ulivi e alberi da frutto, come albicocchi, fichi, gelsi, mandorli e agrumi. A una distanza di soli 7 chilometri dal paese dell’isola, la tenuta offre un senso unico di tranquillità e privacy, difficile da trovare sulle isole con il turismo di massa.
La villa è composta da due edifici, completamente integrati nel paesaggio naturale, che sono collegati da un ampio corridoio vetrato semi-esterno, dove si trova l’ingresso comune degli edifici. Gli edifici possono funzionare come un’unità, come una residenza complessiva o indipendentemente, in quanto possono essere isolati l’uno dall’altro.
Specificamente:
In un edificio della villa si trovano una camera da letto, un bagno, una piccola cucina e un soggiorno molto spazioso con angolo salotto. Dal soggiorno si accede direttamente alla zona piscina del cortile rivestito in marmo, alla terrazza sul tetto e, naturalmente, al resto dell’area circostante. L’area cortilizia della piscina è particolarmente ampia, adatta a molteplici attività e usi.
Il secondo edificio della villa si compone di due livelli. Al piano terra della casa si trova una cucina molto ampia con zona pranzo e un ottimo soggiorno-ufficio sopraelevato, con possibilità di trasformazione in camera da letto con vista sulla piscina e sui dintorni della casa. Le scale interne conducono dalla cucina alla camera da letto e al bagno nel seminterrato. La camera da letto ha anche un ingresso indipendente dall’area circostante e dalla piscina.
La villa ha una superficie edificabile residua di 22 m.q.
Dotazioni della residenza:
– 2 contatori elettrici indipendenti
– Riscaldamento autonomo a gasolio in ogni edificio (serbatoio del gasolio)
– 2 camini
– Cucina elettrica con fuochi a gas
– Doppi vetri con schermi
– Cornici in legno
– Rivestimento del pavimento, decorazione della cucina e del bagno con piastrelle in stile italiano
– Scale in marmo e cortile in marmo
– Piscina
La proprietà è alimentata dalla rete idrica del Comune, mentre ha un diritto riservato di irrigazione due volte alla settimana. E’ coltivato a vite, olivo e alberi da frutto.
Comprende nello specifico:
– 3 viti che producono vino bianco
– 22 piante di ulivo (che producono olio extra vergine di oliva)
– Diversi alberi da frutto
La tenuta si trova a 7 km dalla città di Naxos ea 9 km dall’aeroporto nazionale dell’isola. La spiaggia più vicina dista 2 km.
Real Naxos – Agenzia Immobiliare Naxos

  • Caminetto
  • Piscina
  • Riscaldamento Individuale
  • Veranda
  • Bagni2
  • Camere da letto3
  • Superficie totale130 m.q.

Confronta le proprietà

No properties found.
Confrontare

I miei preferiti